Laboratorio di Scrittura Autobiografica – Magma


 

 

“Scrivere è leggere in se stessi.

Max Frisch

 

Raccontarsi è una vera e propria esigenza, a volte lo facciamo con gli amici, con uno specialista o anche con carta e penna. Se vuoi approfondire che cosa accade quando ci raccontiamo leggi questo articolo in cui ne parlo.

LaboratorioStileLibero

Il laboratorio STILE LIBERO è un percorso strutturato in 8 serate di Scrittura. In ogni incontro approfondiremo un macro-tema che sarà introdotto da spunti cinematografici e letterari. La scrittura è uno STILE LIBERO significa che non è richiesto uno stile letterario o un’innato talento per la scrittura ma semplicemente di scrivere col cuore, attraverso le emozioni e di getto. Questo tipo di scrittura potrà permettere ai partecipanti di prendere contatto con aneddoti e sapori che il tempo sembra aver scolorito, con ricordi ed emozioni che sembreranno essere stati lontani per molto tempo.

Il gruppo di lavoro creerà un vero e proprio recipiente di storie, in un clima di sospensione del giudizio e ascolto. Per saperne di più partecipa alla prima serata del corso, gratuita e di presentazione. Questa prima serata introduttiva si terrà  Martedì 30 Settembre alle ore 21:30 presso la succursale di Magma in Via Boccaccio 38 .

Il Laboratorio proseguirà per altri 7 Martedì sera fino all’11 Novembre incluso.La quota di iscrizione al Laboratorio è di 150 euro, è previsto un numero chiuso e pertanto è richiesto un acconto di 50 euro come pre-iscrizione. Per modalità di pagamento o informazioni scrivimi.

Per prenotare gratuitamente il tuo posto alla serata di presentazione gratuita clicca qui .

Ti aspetto, non perdere l’occasione di raccontarti.

Commenti

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *